Friday, February 08, 2008

Beat City







5 Comments:

Blogger Unknown said...

Mi aspettavo di meglio...
Forse la colpa è da ricercare nell'influenza di Shiva...
Ciao,
Andrea

1:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ero anch'io allo Spazio 211, subito dietro la fila di fotografi davanti al palco. Gran bella serata.

9:42 AM  
Blogger Light Stealer said...

Mi sfugge chi sia Shiva...
Mi sfugge anche se tu sia un Andrea od un Nicolò...

3:33 PM  
Blogger Unknown said...

Shiva è il distruttore nella tradizione induista.
Andrea è il mio nome.L'unico nicolò che conosco è un personaggio oserei dire...anacronistico...si.Ho detto bene.

11:58 PM  
Blogger Light Stealer said...

Non mi addentrerò ulteriormente nei dettagli di qst sdoppiamento di personalità ( specie visto che non sono io la 'psicologa' in famiglia...!). D'altronde i tuoi commenti intrisi di superficialità e mal celata invidia avrebbero già dovuto suggerirmi che razza di tipaccio fossi...W le camicie di forza, cmq...

2:22 PM  

Post a Comment

<< Home